“Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di una nuova sede nel capoluogo lombardo”, commenta così il CEO di Argo Dott. Matteo Adjimi, che aggiunge: “una scelta importante dovuta alla voglia di essere sempre vicini ai molteplici partner acquisiti durante questi 30 anni di storia dell’Agenzia Investigativa. La dedizione al lavoro, le capacità investigative e la cura di ogni dettaglio hanno da sempre contribuito alla crescita della nostra azienda leader dal 1989 nel settore delle investigazioni”.

“In un’ottica orientata al futuro e all’innovazione, Argo è la prima agenzia investigativa in Italia ad avere sviluppato un’app per i propri clienti, affinché gli stessi possano ricevere aggiornamenti in Real Time riguardo all’indagine richiesta”.

“È un modo discreto e sicuro per rendere partecipe il cliente dello sviluppo dell’indagine – ha affermato il CEO di Argo – ed è soprattutto un valore aggiunto in prospettiva di trasparenza, un prodotto innovativo. Ancora una volta abbiamo scelto di investire in tecnologia per innalzare la qualità dei servizi resi”.